Di recente l’Articolo 2086 2° comma del Codice Civile è stato modificato. Con tale cambiamento viene imposto all’Imprenditore e al Management aziendale di dotare la propria azienda degli adeguati assetti organizzativi, contabili e amministrativi.

L’obiettivo di questa modifica è quello di fornire l’azienda degli strumenti che le permettano di percepire in anticipo i possibili segnali di crisi, evitando all’Imprenditore di portare la propria azienda verso l’insolvenza.

La soluzione proposta da Expèrtas permette di trasferire il rischio dall’Imprenditore al mercato assicurativo, adottando coperture proposte da Compagnie specializzate nel mondo dell’RC degli Amministratori e degli organi di vigilanza.

Possiamo mettere a disposizione le coperture D&O, che possono essere modellate insieme all’Imprenditore in base alle sue necessità.

Expèrtas offre, inoltre, a tutti gli Associati di Confartigianato Arezzo una consulenza gratuita per comprendere le reali esigenze della propria azienda e adeguarla a un mondo economico e legislativo in continuo cambiamento.

Per maggiori informazioni contattaci o contatta Confartigianato Arezzo.